Dracula
OVERVIEW
Escape Room Cagliari Horror è lieta di terrorizzarvi con:
Dracula.
Il vampiro più famoso al mondo è tornato con la sua irrefrenabile fame!
Conosciamo tutti ciò che si dice a riguardo del Conte, ma forse non tutti sappiamo che costui è esistito realmente!
Egli è il vampiro per antonomasia, il non morto, che ha la necessità di nutrirsi del sangue degli esseri viventi. Egli è pertanto dotato di affilatissimi denti canini utili a mordere il collo delle sue vittime per succhiare il loro sangue.
Ha vissuto per secoli indisturbato, è riuscito a sterminare intere popolazioni, fino a che non ha incontrato coloro che hanno messo un freno alla sua sete di sangue.
Si narra che un gruppo di Sacerdoti della Slobozia, già dal 1800, riuscirono ad esorcizzare il Conte, mettendolo in uno stato di paralisi per cento anni. In questa fase il Conte si può dire che sia del tutto innocuo. All’apparenza sembrerebbe che egli dorma in tranquillità in una delle sue segrete del castello.
Ma ogni secolo l’esorcismo svanisce, pertanto bisogna necessariamente trovare nuovi sacerdoti disposti a rinnovare il rituale.
Il fidato custode Dimitri vi accoglierà nella sua casa, vi mostrerà ciò gli altri in precedenza hanno fatto per ridurre il Conte in quelle condizioni.
Sarete i protagonisti di una teatrale e sanguinaria ora di gioco o riuscirete a scongiurare tutto prima il Conte si risvegli?
Per la prima volta sarete immersi in atmosfera cupa e tetra dove ognuno di voi dovrà rappresentare un ruolo differente e determinante.
Dovrete seguire tutta la storia fino a comprenderne le varie sfaccettature. Individuare il momento giusto e infine agire!
Una scelta errata può compromettere il finale..
“….entrate e lasciate un po’ della felicità che recate.” B.S.
Scopri di più su le Escape Room Horror..
Torna alla Home Page