fbpx

Archivi: Rooms

Post Type Description

Area 51

Escape Room Cagliari è lieta di presentarvi AREA 51.

Quali misteri si celano dentro la base più segreta e pericolosa al mondo? Venite a scoprirlo!

L’Area 51 è una base segreta sperimentale americana, fa parte di una vasta zona militare operativa (poco più grande della Sicilia) situata a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello Stato statunitense del Nevada.

Cosa si nasconde?

Gli elevati livelli di segretezza e sicurezza che circondano la base e il fatto che la sua esistenza sia solo vagamente ammessa dal governo statunitense, ha reso questa base un tipico soggetto delle teorie del complotto e protagonista del folclore ufologico. Nel corso del 2009 diversi ex funzionari che hanno lavorato nell’Area 51 sono stati autorizzati a rilasciare dichiarazioni, affermando che l’Area serviva per lo sviluppo e il test di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia nella massima segretezza.

Gli ufo

 Ma, a quanto pare, non è solo questo che rende importante questo posto. In particolare tra gli ufologi è diffusa la convinzione che dopo il cosiddetto incidente di Roswell (1947), i resti di un UFO e del suo equipaggio fossero stati trasportati all’interno della base.

Il che ha reso molto interessante la base anche ai non addetti ai lavori. L’area inoltre è diventata anche preda di numerosi curiosi pronti a rischiare la vita per ottenere un pugno di informazioni.. voi siete tra questi!!!

Il vostro obbiettivo!

Dopo una lunga corsa siete riusciti ad infiltrarvi nell’Area 51. Per prima cosa il vostro scopo è quello di  raggiungere la zona più segreta senza farvi scoprire dalle guardie del primo piano. In un secondo momento , grazie alla collaborazione di un ex ingegnere Robert Lazar, potrete accedere all’ascensore che vi porterà al sesto piano dell’hangar. Ed è proprio qui che dovrete cercare di eludere il sistema di allarme. Raggi infrarossi, laser e sensori di movimento, sono solo alcuni di questi.

Infine non vi rimarrà che portare a termine questa missione. Per farlo dovrete raccogliere le prove dell’esistenza degli alieni , attraversare l’intera base e forzare il sistema di chiusura delle porte stagne. 

Pensiate sia un gioco da ragazzi?

Prenotare per credere da Escape Room Cagliari

Torna alla Home Page

listino prezzi area 51 escape room cagliari

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Record Area 51 Escape room

Dracula

Escape Room Cagliari Horror è lieta di terrorizzarvi con:

Dracula.

Il vampiro più famoso al mondo è tornato con la sua irrefrenabile fame!

  Conosciamo tutti ciò che si dice a riguardo del Conte, ma forse non tutti sappiamo che costui è esistito realmente!

Egli è il vampiro per antonomasia, il non morto, che ha la necessità di nutrirsi del sangue degli esseri viventi. Egli è pertanto dotato di affilatissimi denti canini utili a mordere il collo delle sue vittime per succhiare il loro sangue.

Ha vissuto per secoli indisturbato, è riuscito a sterminare intere popolazioni, fino a che non ha incontrato coloro che hanno messo un freno alla sua sete di sangue.

Si narra che un gruppo di Sacerdoti della Slobozia, già dal 1800, riuscirono ad esorcizzare il Conte, mettendolo in uno stato di paralisi per cento anni. In questa fase il Conte si può dire che sia del tutto innocuo. All’apparenza sembrerebbe che egli dorma in tranquillità in una delle sue segrete del castello.

Ma ogni secolo l’esorcismo svanisce, pertanto bisogna necessariamente trovare nuovi sacerdoti disposti a rinnovare il rituale.

Il fidato custode Dimitri vi accoglierà nella sua casa, vi mostrerà ciò gli altri in precedenza hanno fatto per ridurre il Conte in quelle condizioni.

Sarete i protagonisti di una teatrale e sanguinaria ora di gioco o riuscirete a scongiurare tutto prima il Conte si risvegli?

Per la prima volta sarete immersi in atmosfera cupa e tetra dove ognuno di voi dovrà rappresentare un ruolo differente e determinante.

Dovrete seguire tutta la storia fino a comprenderne le varie sfaccettature. Individuare il momento giusto e infine agire! 

Una scelta errata può compromettere il finale..

“….entrate e lasciate un po’ della felicità che recate.” B.S.

Scopri di più su le Escape Room Horror..

Torna alla Home Page

 

listino prezzi Dracula escape room cagliari

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Record Dracula Escape Room Cagliari
Record Dracula Escape Room Cagliari

Scary Office – Horror Room

Escape Room Cagliari Horror è lieta di presentarvi:

Scary Office – L’ufficio della paura.

La room più adrenalinica di Alcatraz Escape Room.

  Questa volta vestirete i panni di agenti di polizia di Scotland Yard. Dovrete seguire una pista che parla di cadaveri e non morti! Siete alla ricerca del detective Brown. Le prime indagini sulla scomparsa del detective portano verso una pista che parla di cadaveri e non morti.

Nel suo recente viaggio in Africa, in quanto esperto cacciatore di bufali, ha preso contatti con una certa Sig.ra Smith esperta di magia nera. La Smith ha confessato a Brown il suo interesse per ciò che stava accadendo a Londra negl’ultimi tempi.

Un’organizzazione criminale ha trafugato diverse salme dall’obitorio di Westminster. Si pensa che tali corpi servissero per esperimenti genetici sui cadaveri, con l’obbiettivo di riportarli in vita in stato di semi incoscienza, al fine di potersene servire per i loro crimini.

Brown stava indagando proprio su questo caso, ma a quanto pare ha ficcato il naso in qualcosa di molto più grosso!! Di li a poco la sua scomparsa! 

L’ispettore Taylor, suo carissimo amico, non ha più ricevuto notizie del detective, perciò ha iniziato ad insospettirsi. Ha inviato la migliore squadra di agenti di Londra nel suo studio. Questi siete voi!!

Avrete 60 minuti per raccogliere indizi e scoprire cosa si cela nello studio più infestato di Londra..

A Cagliari una delle Escape Room di Alcatraz più adrenaliniche!!

Questa Escape Room Horror è consigliata ad un pubblico esperto. Non è consigliata ad un pubblico di età inferiore ai 12 anni.

Scopri di più..

Torna alla Home Page

PRIMA DI PRENOTARE ASSICURARSI DI NON AVER GIOCATO IN QUESTA STANZA NELLA VECCHIA SEDE DI SAN SPERATE

listino prezzi scary office

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Visita la nostra pagina facebook..

Record Scary Office Escape Room Cagliari

Fuga da Alcatraz – La prigione

Escape Room Cagliari è lieta di presentarvi: Fuga da Alcatraz. 

La prigione di Alcatraz è pronta per rinchiudervi nel carcere di massima sicurezza in grado di ospitare dai 4 ai 6 detenuti.

La vostra condanna

Per una sentenza errata e ingiusta siete fini nel carcere di massima sicurezza a prova di evasione! L’esecuzione della vostra condanna a morte è vicina, ma non vi perdete d’animo e, insieme ai vostri compagni di blocco, progettate una fuga.

La guardia Miller

Abilità mentali e fisiche non basteranno, nel braccio non sarete soli, dovrete fare i conti con Miller la temibile guardia del blocco C. Miller è spietato, odia il suo lavoro, la sua vita e quella dei detenuti.
Dovrete cercare di non insospettirlo o l’isolamento sarà una vacanza in confronto alla sua punizione.

La struttura

Per prima cosa, il carcere presenta diversi punti deboli, la vicinanza del mare e i suoi anni di servizio, l’hanno resa una fortezza dalle pareti di sabbia. Il ferro è in avanzato stato di corrosione e alcuni sistemi di allarme faticano a funzionare.

La fuga

Il blocco B (quello degli ergastolani) è l’unico che si riunisce con voi una volta a settimana per l’ora d’aria. Di conseguenza avete stabilito contatti con Jason Maker, un detenuto determinato a fuggire dal carcere. Jason ha pensato di sfruttare i condotti di aerazione per farsi strada nel braccio della morte, il punto più vicino alla recinzione esterna. Tuttavia, per poter portare a termine il suo piano di fuga, avrà necessità di del vostro aiuto. La sala comandi del condotto di aerazione si trova proprio nel blocco C (braccio della morte). Acquisire il controllo significa liberare la strada a Jason nel condotto, per il resto, saprà lui come fare!

60 minuti di tempo per fuggire dal braccio della morte.
Il vostro dovrà essere un piano ingegnoso ma soprattutto, privo di intoppi.
Scappa dalla “Roccia”…o muori tentandoci!!!

La prigione di Escape Room Cagliari vi aspetta

Prezzi fuga da Alcatraz

Gennaio 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Torna alla Home Page

Record 48 minuti fuga da alcatraz

Stranger Room – Novità 2021

Escape Room Horror Cagliari presenta:

 

Hawkins 1983, ci troviamo in una remota e tranquilla cittadina americana dove accadono “strane cose”. Il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose. Inoltre, a pochi km dalla sua abitazione, in quella che doveva sembrare una normalissima centrale elettrica, accade qualcosa di strano. Al suo interno, in un laboratorio segreto, si nasconde una ragazzina dai capelli rasati dotata di poteri psicocinetici.

Nel frattempo le indagini sulla sparizione del giovane Will generano confusione. La ragazzina approfitta di questa per fuggire dal laboratorio e, dopo aver trovato rifugio in un ristorante, continua la sua fuga imbattendosi nei tre migliori amici di Will: Mike, Dustin e Lucas.

La ragazza, che si identifica con il numero undici tatuato sul suo braccio, crea un legame in particolare con Mike, il quale accetta di nasconderla nella sua abitazione.

Le indagini della polizia locale sono guidate dall’agente Hopper. Il vostro team farà parte della sua squadra. Indagherete sulla scomparsa di Will e sui misteri che si nascondono nella centrale elettrica. Undici sarà la vostra chiave d’accesso al sottosopra, di conseguenza usufruirete dei suoi poteri per poter contrastare il Demogorgone e smascherare l’organizzazione criminale che si nasconde nella centrale elettrica.

Da Escape Room Horror Cagliari in arrivo una nuova grande avventura!

Disponibile dal 2021

TORNA ALLE STANZE

Scrivici
Mettiti in contatto con noi...
Ciao,
se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci..